top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreAltan Service

Perché la diga di Contra?

Perché abbiamo utilizzato la diga di Contra come immagine della nostra azienda?

È molto semplice!

La diga di Contra rappresenta molto bene un periodo, gli anni Sessanta, il boom economico e il fabbisogno di energia come bene primario di crescita delle economie nazionali!

Quelli erano gli anni fantastici dove tutto sembrava possibile, la conquista dello spazio, l’energia atomica, i bikini e le minigonne (cioè l’emancipazione femminile) e molto, molto altro ancora. Basti pensare come ancora oggi, a cinquant’anni dal loro scioglimento, i Beatles siano così famosi.

Anni in cui si sono poste basi, proprio grazie alla disponibilità sempre maggiore di energia, all’attuale sistema economico (ovviamente con tutti i suoi compromessi e tutte le sue contraddizioni).

Ma qual è l’energia dei nostri giorni?


L'ECCELLENZA!!


Oggi, l'ECCELLENZA è oggi ciò che è stata l'energia negli anni sessanta!

Ma che cos'è eccellente? Non solo è eccellente ciò che è il migliore, ma è eccellente ciò che soddisfa in pieno le nostre esigenze, o meglio le esigenze dei nostri clienti!

Quello che permette ai nostri clienti di ricevere puntualmente quanto richiesto, nelle modalità e nelle quantità richieste, senza correre il rischio di perdita di dati, di interruzioni della fornitura e con un approccio etico, verso l'ambiente e verso le persone.


QUESTO È ECCELLENZA!


Come si ottiene l’eccellenza? In tanti modi ed approcci diversi, Altan Services ne propone uno, quello della certificazione dei propri schemi gestionali Iso, sicuramente un passo per dimostrare ai Vostri clienti e ai Vostri mercati la vostra capacità di soddisfarli.

Se avete questa esigenza o si vi viene richiesto dai vostri clienti è perché lavorate in un settore eccellente e i Vostri clienti vi chiedono tanto, tra cui la certificazione del vostro Sistema di Gestione della Qualità (Iso 9001), Ambientale (Iso 14001), della Sicurezza informatica (Iso 27001) o della Salute e prevenzione degli infortuni (Iso 45001)

Altan Services è a vostra disposizione!


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page